Cerca nel sito:

               

Appello della moglie del contadino scomparso a Gela.

25 Feb, 2011

Gela (Cl), 25 Febbraio 2011, ore 09:29 . Continuano le ricerche da parte della famiglia di Nunzio Incardona scomparso nel corso di un nubifragio abbattutosi due settimane fa nella campagne di Gela in contrada “Spina Santa” e di cui si sono erse completamente le traccie.La moglie, Grazia Granvillano, di 33 anni, con i due figli gemelli di sette anni, ha lanciato stasera un ulteriore appello alla protezione civile e all’intera città perchè si intensifichino le ricerche, appello accolto dai cacciatori di Gela che sabato mattina, a partire dalle 7,30, daranno vita a una vera e propria “battuta di caccia” con schieramento “a pettine”, quasi a volere rastrellare l’intero territorio travolto dalla piena, fino al mare.La donna si appella  anche alla disponibilità di ogni volontario, perchè si aggreghi ai cacciatori nelle ricerche della mattinata di sabato.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.