Cerca nel sito:

               

Accoltellato un giovane per l’autoradio ferito.

8 Mar, 2011

Vittoria (Rg), 08 Marzo 2011, ore 12:37. Una pattuglia di Volante,nel corso della notte si recava al pronto soccorso di Vittoria in quanto vi era stato accompagnato un vittoriese di 19 anni che aveva subito una coltellata. Il giovane ha riferito che mentre si accingeva a prendere la sua autovettura parcheggiata in via Palestro, ha notato due individui che armeggiavano sul mezzo. Avvicinatosi, si è accorto che uno dei due aveva in mano l’autoradio che aveva divelto dal vano sito all’interno dell’auto, ma il  giovane ha tentato di fermare l’individuo, bloccandolo per un braccio, ma questi, lasciata l’autoradio, gli sferrava un fendente con un oggetto appuntito che lo colpiva all’avambraccio e gli procurava lesioni giudicate guaribili in 8 giorni. I due soggetti,  si dileguavano a piedi per le vie limitrofe.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.