Cerca nel sito:

               

Accordo Regione-sindacati per l’apertura di sportelli turistici informativi.

23 Feb, 2011

Palermo, 23 Febbraio 2011, ore 11.00. E’ stato firmato ieri l’accordo fra il dipartimento regionale Turismo ed i sindacati, con cui viene regolamentata l’apertura degli sportelli d’informazione e assistenza del Servizio turistico di Palermo che opera tanto nel capoluogo che a Cefalù. Ci  sarà pertanto un considerevole aumento delle attività di informazione per i turisti senza però aumentare i costi cercando utilizzare al meglio la flessibilità previste per il coontratto collettivo, infatti gli uffici di Cefalù potranno rimanere aperti al pubblico, anche il sabato nei periodi di maggiore traffico, fino alle 19,30, allo scopo di rispondere meglio alle necessità della clientela italiana e straniera che soggiorna e visita una delle capitali del turismo siciliano.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.