Cerca nel sito:

               

Al via la distribuzione degli alimentari ai meno abbienti.

10 Mar, 2011

Palermo, 10 Marzo 2011, ore 11:00.E’ stata avviata una campagna per la distribuzione gratuita di alimentari per le famiglie meno abbienti della cittá organizzata dall’ Associazione nazionale di azione sociale zonale Oreto-Policlinico di Palermo, insieme al Banco Alimentare Opere Pie di Caritá di Sicilia. All’attivitá di volontariato partecipano, quando liberi dal servizio, anche alcuni carabinieri del Comando provinciale e del Comando Legione Sicilia, che prestano la loro opera gratuita nelle stesse associazioni di volontariato. L’iniziativa continuerá per tutta la settimana, in via Filippo Corazza 20/B. Organizzatore dell’evento é il luogotenente Diego Mannisi, presidente zonale dell’Anas Oreto-Policlinico, e Francesco Ciulla responsabile cittadino del Banco Alimentare Opere Pie di Caritá. Oggi alle 12, in via Filippo Corazza, verrá dato avvio all’iniziativa.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.