Cerca nel sito:

               

Al via la XIII edizione del carnevale canicattinese

3 Mar, 2011

Canicattì (AG), 03 marzo 2011, ore 18.42 – Al via la XIII edizione del carnevale canicattinese. Ad aprire la manifestazione sarà la sfilata dei bambini delle scuole elementari che si svolgerà sabato mattina alle 9. Alle 17 inizierà la tradizionale sfilata dei carri allegorici che partiranno da Piazza IV Novembre, proseguiranno in corso Umberto fino a via Regina Margherita per poi girare alla volta di largo Aosta dove i carri faranno ritorno in via Cesare Battisti dove stazioneranno tutta la notte. Sono previste, inoltre, le esibizioni di Roberto Ferrari, speaker di radio Dj e l’esibizione di cabaret con «I petrolini» che si esibiranno martedì sera in largo Aosta. In viale Regina Margherita, sarà allestita un’apposita piattaforma dove sarà posizionata una consolle con uno speaker che animerà il pubblico durante il passaggio dei carri.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.