Cerca nel sito:

               

Allarme bomba, rissa e incidente ieri sera a Villaggio Mosè

9 Mar, 2011

Agrigento, 09 marzo 2011, ore 18.53 – E’ stata una serata abbastanza movimentata quella di ieri sera a Villaggio Mosè. Uno scherzo di cattivo gusto ha destato notevole preoccupazione. “C’è una bomba all’hotel Kore e sta per esplodere”, per precauzione la struttura, dove era in corso un veglione, è stata fatta evacuare e la zona è stata chiusa al traffico per due ore. Poco prima, attorno alle 22,30, nelle vicinanze della zona dei semafori, alcuni giovani sono venuti alle mani. Nessun ferito, per il tempestivo intervento delle pattuglie della polizia e dei carabinieri. Alle 22 nei pressi del bar “Agorà” un giovane alla guida di una Peugeot 106 si è andato a schiantare contro un suv Bmw X6. Nell’urto due feriti e macchine pesantemente danneggiate. Il conducente della piccola vettura dopo l’impatto, pare, perchè ubriaco si è dato alla fuga. Successivamente è stato rintracciato dai militari e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, dove dopo le cure del caso e stato sottoposto al test alcolemico.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.