Cerca nel sito:

               

Ammonito vittoriese per stalking.

21 Feb, 2011

Vittoria (Rg), 21 Febbraio 2011, ore 12:41. Un uomo di 40 anni è stato ammonito da parte del Questore di Ragusa ai sensi della Legge del 2009 sullo stalking. Nel mese di gennaio scorso, una donna vittoriese riferiva di essere perseguitata dall’uomo con il quale aveva intrattenuto una relazione che si era interrotta di recente. L’uomo la seguiva costantemente al punto tale che la molestia continua aveva indotto la donna a cambiare le sue abitudini quotidiane.Dopo aver sopportato le angherie per alcuni mesi, la donna decideva di recarsi al Commissariato e riferire quanto le stava accadendo chiedendo un intervento teso a far desistere l’uomo dal suo comportamento. Veniva, pertanto, stilata apposita relazione in merito alla vicenda che veniva trasmessa al Questore il quale, preso atto delle risultanze investigative, emetteva decreto di ammonimento che è stato già notificato al quarantenne.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.