Cerca nel sito:

               

Aperture domenicali non concesse presto un patto tra Confesercenti e consumatori.

10 Mar, 2011

Ragusa, 10 Marzo 2011, ore 10:03.  E’ previsto molto presto la sottoscrizione di un protocollo di intesa tra o consumatori e la Confesercenti  per favorire il dialogo e per intraprendere assieme specifiche iniziative che potrebbero portare anche a delle petizioni per chiedere maggiori aperture domenicali. Queso è quello che è emerso da  un incontro nato dopo la vicenda delle aperture domenicali non concesse dal Comune per la fine di febbraio, accogliendo la proposta solo di una parte dei commercianti rappresentata dall’Ascom. Erano stati Confesercenti, i centri commerciali e le associazioni dei consumatori a chiedere al Comune di permettere l’apertura anche per l’ultima domenica di febbraio in modo da favorire lo shopping e dunque possibili guadagni per i commercianti. Ma questa proposta non è stata accolta con danno per gli esercenti che volevano invece aprire. Confesercenti e consumatori stanno redigendo il protocollo per arrivare quanto prima alla firma congiunta.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.