Cerca nel sito:

               

Arrestato 20enne ennese per tentata violenza nei confronti di una 40enne

8 Mar, 2011

Enna, 8 marzo 2011, ore 17.08 – La Squadra Mobile della Questura di Enna, ha arrestato ieri un 20enne ennese, F.V., con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una quartenne. La donna, intorno alle 19, mentre era a bordo della sua auto, ha visto il ragazzo che le ha chiesto un passaggio. Non appena rimessa in moto l’auto, il ragazzo si sarebbe scaraventato sulla vittima tentando di stuprarla. Dopo aver cercato di difendersi, la donna sarebbe riuscita da uscire dal veicolo e a scappare. Durante la fuga, la donna, per attirare l’attenzione di qualche passante, ha continuato a gridare aiuto, fino a quando alcuni passanti hanno chiamato il 113, che hanno aiutato al donna. Dopo averla soccorsa, la donna ha fornito una descrizione dettagliata dell’uomo facendo iniziare le ricerche. Poche ore dopo, il gioane, insieme al suo legale di fiducia, si è costituito alle foze dell’ordine confessando la tentata violenza. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Enna.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.