Cerca nel sito:

               

Arrestato giovane 25enne per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

23 Feb, 2011

Palermo, 23 febbraio 2011, ore 17.02 – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno arrestato un giovane 25enne, Mahamud Iandoulsi, di origini straniere ma con cittadinanza italiana, con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, a bordo di una Toyota Yaris, ad un posto di blocco, dopo aver ricevuto il segnale di fermarsi dai Carabinieri, ha accelerato lanciandosi in una breve fuga. Dalla targa, i militari hanno potuto accertare che l’auto era stata rubata la sera precendete. L’auto è stata fermata nei pressi del cortile Chiazzese, il giovane, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale Ucciardone di Palermo, mentre la vettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.