Cerca nel sito:

               

Arrestato il direttore di Banca Intesa di Palermo per favoreggiamento alla mafia

9 Mar, 2011

Palermo, 09 marzo 2011, ore 15.45 – Oggi, il direttore della filiale di Banca Intesa sita in Corso Calatafimi a Palermo, Igor Mazzola 43enne, è stato arrestato dai Carabinieri, su ordinanza emessa dal gip Piergiorgio Morosini su richiesta del procuratore aggiunto Antonio Ingroia  e dei sostituti procuratori Francesco Del Bene e Carlo Marzella, per favoreggiamento alla mafia. Dalle intercettazioni telefoniche sarebbe emerso che Mazzola, aiutava Giovanni Francesco Vassallo nella nascita di nuove società fittizie e imprese, intestate a persone di fiducia per sviare le indagini delle forze dell’ordine. Nello specifico, Mazzola, avrebbe permesso a Vassallo di operare su conti crrenti bancari intestati a dei prestanome e di aver omesso delle segnalazioni obbligatorie in ottemperanza alle normative antiriciclaggio.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.