Cerca nel sito:

               

Arrestato un uomo dopo aver picchiato la moglie incinta di 5 mesi

11 Mar, 2011

Monreale (PA), 11 marzo 2011, ore 15.34 – I Carabinieri di Monreale hanno arrestato un uomo del luogo, 30enne, per maltrattamenti ai familiari. L’uomo la sera dell’8 marzo, festa della donna, tornando a casa ubriaco, ha picchiato la moglie, dopo che gli aveva chiesto dove fosse stato. La suocera dell’uomo, che si era intromessa nella lite per difendere la figlia, è stata ridotta in fin di vita a causa di tutti i calci e i pugni ricevuti. La tragedia, svoltasi davanti gli occhi increduli dei figli della coppia, si è conclusa solo grazie a due pattuglie di Carabinieri che hanno arrestato l’uomo portando in caserma. Ad aggravare la sua posizione, è stato il fatto che la donna fosse incinta di 5 mesi. L’uomo, dopo un processo per direttissima, è stato condotto in carecere.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.