Cerca nel sito:

               

Assenteista sulla barca del sindaco.

21 Feb, 2011

Palermo, 21 Febbraio 2011, ore 12:47. E’ stata rinviata al 14 aprile prossimo l’udienza che decidera l’eventuale rinvio a giudizio per abuso d’ufficio del sindaco di Palermo Diego Cammarata. La decisione è slittata perchè uno dei coimputati di Cammarata ha chiesto di essere giudicato in abbreviato. Il gup ha quindi scelto di definire alla prossima udienza, contestualmente, l’abbreviato per Palazzolo e l’eventuale rinvio a giudizio del sindaco, dell’ex amministratore delegato della società, Felice Lombardi, e dell’operaio della Gesip Franco Alioto, accusati a vario titolo di truffa e abuso d’ufficio. Il processo ruota attorno alla vicenda di Alioto, il dipendente della società di servizi Gesip che, durante l’orario di lavoro, faceva lo skipper della barca privata del sindaco.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.