Cerca nel sito:

               

Auto contro ambulanza, feriti gli infermieri a bordo.

23 Feb, 2011

Marsala (Tp), 23 Febbraio 2011, ore 12:39. Un grave incidente si è verifcato ieri verso l’ora di pranzo ed ha paralizzato la ss. 188  per più di due ore.A scontrarsi sono state un’ambulanza del 118, che al momento dell’urto stava proprio soccorrendo un paziente da portare in ospedale per via di un malore e una Fiat Barchetta nera condotta da un marsalese di 50 anni, V. L..  I due mezzi si sono scontrati lateralmente, sfregandosi le fiancate:… una sorta di semi-incidente frontale. Tutti feriti, sia i sanitari che il conducente della Fiat sono stati tradotti al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” e sono stati visitati dai medici lilybetani. Per fortuna nessuno è in gravi condizioni. Sono ancora in corso i rilievi, per stabilire la dinamica, sono a cura della polizia municipale, ma sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.