Cerca nel sito:

               

Baldasano interviene sull’emergenza immigrazione a Lampedusa

23 Mar, 2011

Sciacca (AG), 23 marzo 2011, ore 18.35 – Il Responsabile del Movimento Europeo per la giustizia a tutela dei cittadini per la provincia di Agrigento, Carlo Baldassano, interviene sull’emergenza igienico sanitaria dei sbarchi clandestini a Lampedusa. L’Europa sul problema immigrazione, è totalmente assente ed inefficiente su un problema importante nel nostro paese, la situazione di questi giorni ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi, è gravissima ed insostenibile. Esprimiamo la nostra solidarietà e sostegno agli immigrati, alla città, cittadini di Lampedusa ed all’Amministrazione Comunale. L’Italia, la Sicilia, il Governo, Forze dell’Ordine e società civile, stanno cercando di far il possibile per riportare equilibrio, ordine e tranquillità. Dobbiamo rispettare gli immigrati e far sì che la situazione ritorni alla normalità, provvedendo urgentemente a non far mancare il nostro sostegno con beni di prima necessità in quanto la situazione igienico sanitaria è precaria. Il Governo italiano, deve far la propria parte con forza e senso dello Stato, non è più tollerabile assistere ad una politica sull’immigrazione inadeguata ad un paese civile, l’Europa intervenga immediatamente e concretamente con leggi e riforme che tutelino i cittadini dando un segnale tangibile al problema dell’immigrazione. Il Movimento Europeo per la giustizia a tutela dei cittadini, vigilerà attentamente sulla situazione affinchè chi di competenza si adoperi al più presto.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.