Cerca nel sito:

               

Bimba di 5 anni viene travolta da un treno

9 Mar, 2011
Modica (RG), 09 marzo 2011, ore 15.31 – Oggi una bimba di origine slava, Larissa, di appena cinque anni, è stata travolta da una littorina, che l’ha fatta sbalzare giù da un dirupo facendola morire sul colpo. La piccola, insieme ai suoi genitori, era solita andare in cerca di asparagi e di qualche ferro vecchio per poter sopravvivere. Ma oggi, quello che per Larissa è sempre stato un gioco, si è trasformato in un incubo. Uno dei pochi treni che viaggiavano in quel tratto di strada sterrata, non ha fatto in tempo a fermarsi travolgendo la piccola. Il macchinista, Rosario Cannizzo di 50 anni, ha dichiarato di aver visto la piccola solo all’ultimo istante, a causa della scarsa visibiltà di una curva, e che non ha fatto in tempo a fermare il convoglio. Sia il macchinista che i passeggeri, in visibile stato di shock, sono stati ascoltati dagli inquirenti, per accertare le dinamiche dell’incidente. Presto verranno interrogati anche i genitori della piccola, slavi residenti a Modica, che al momento dell’impatto si trovavano a pochi metri di distanza dalla piccola.
Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.