Cerca nel sito:

               

Campobello, arrestato rumeno che aveva appena rubato 60 kg di carne

25 Feb, 2011

Campobello di Licata (AG), 25 febbraio 2011, ore 19.15 – I carabinieri hanno arrestato Constantin Bogdan Ursache, romeno di 27 anni, responsabile di furto aggravato. I militari dell’arma, durante un apposito servizio di pattuglia hanno fermato il romeno che stava cercando di darsi alla fuga uscendo da un esercizio commerciale. Il pronto intervento del personale operante permetteva di bloccare il cittadino straniero e successivamente accertare che la porta d’ingresso della rivendita era stata forzata e all’interno venivano rinvenuti 60 chilogrammi di carne, del valore di circa 500 euro,  già posti in alcune buste al fine di essere asportati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la refurtiva veniva riconsegnata al legittimo proprietario.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.