Cerca nel sito:

               

Cargo diretto in Libia rientra in Sicilia.

23 Feb, 2011

Augusta (Sr) 23 febbraio 2011, ore 10:05. E’ previsto per oggi l’arrivo di una nave battente bandiera italiana con a bordo un carico destinato a Tripoli. la modifica della rotta è stato deciso a seguito della chiusura delle attività marittime nei principali porti libici e trasporta cavalli daa corsa e uomini di scuderia che avrebbero dovuto partecipare al Gran Premio di Libia in programma per il primo venerdì di marzo.Altri cargo diretti in Libia, rende noto la presidenza dell’autorità portuale di Augusta, sono stati dirottati verso alcuni porti siciliani. E’ soltanto uno degli effetti più tangibili della crisi libica che ha effetti concreti verso il nostro territorio. Allertato l’apparato militare con gli aeroporti dell’isola, porti e sistemi di sorveglianza al massimo livello di attenzione.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.