Cerca nel sito:

               

Carlo Baldassano di Forza del Sud, interviene in merito all’alcool durante il Carnevale di Sciacca

3 Mar, 2011

Sciacca (AG), 03 marzo 2011, ore 18.50 – Carlo Baldassano di Forza del Sud, interviene in merito all’alcool durante il Carnevale di Sciacca. Chiediamo all’ Amministrazione Comunale ed alle Forze dell’Ordine di punire severamente chi viola le ordinanze comunali, non possiamo permettere che l’alcool,droga, risse e disordine, rovinino la festa. Apprezziamo lo sforzo dell’Amministrazione Comunale nell’organizzazione della festa nei migliori dei modi, dando un’immagine decorosa alla città e visitatori, però dobbiamo con forza adottare tutti i mezzi idonee e necessari per combattere l’alcool e droga con messaggi chiari ed esaustivi ai giovani, divertirsi sanamente e serenamente dando un salto di qualità alla nostra manifestazione. Il Carnevale di Sciacca rimane indubbiamente il Carnevale più antico della Sicilia, allegro e coinvolgente d’Italia, un Carnevale senza transenne dove ognuno può ballare e divertirsi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.