Cerca nel sito:

               

Comuni senza soldi. Scoppia l’emergenza stipendi a Ragusa.

18 Feb, 2011

Ragusa, 08 Febbraio 2011, ore 10:28 . Segretario generale della Cgil, Giovanni Avola, ha avuto un confronto con il segretario generale della Fp Cgil di Ragusa Aldo Mattisi sulla delicata e precaria situazione economica finanziaria di molti Comuni della provincia che non riescono, ad oggi, a garantire la corresponsione degli stipendi ai dipendenti, molti lavoratori a tempo indeterminato e dell’indotto precario  non riescono a ricevere gli stipendi con tutte le conseguenze per le famiglie. A Ispica non ha ancora dato la tredicesima, la situazione di Modica è notoria. La provincia è in forte crisi e ben presto esploderà un emrgenza socilae legata alla mancata riscossione degli stipendi con un quadro che di giorno in giorno è sempre più insoteniblie. Sarebbe giusto che i parlamentari regionali della provincia cominciassero ad occuparsi di questa situazione prima che assuma aspetti sempre più tragici.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.