Cerca nel sito:

               

Condannati rumeni per furto a due negozi di elettrodomestici.

4 Mar, 2011

Ragusa, 04 Marzo 2011, ore 11:23 .  Il processo col rito abbreviato ai danni dei romeni arrestati ad ottobre dalla Polstrada di Ragusa per furto aggravato in due negozi di elettrodomestici, uno di Modica e l’altro del capoluogo si è concluso con tre condanne. Si tratta di Andrea Tataru, e Ionut Lacatus, entrambi di 20 anni, e Ionut Vasile, di 31, tutti domiciliati a Catania, che  furono bloccati alla periferia di Ispica a bordo di un’auto, una Toyota Aygo, risultata rubata nel Catanese. Con loro avevano anche una borsa “schermata” che permette di eludere gli allarmi antitaccheggio e quattro notebook, proventi di furto commessi poco prima ai danni dei negozi Euronics Gruppo Bruno di Modica e Unieuro, che si trova all’interno del centro commerciale Le Masserie di Ragusa. La sentenza è stata emessa dal giudice unico del Tribunale Infarinato.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.