Cerca nel sito:

               

Consegna bene confiscato a boss Priolo ad associazione Koine’.

28 Feb, 2011

Palermo, 28 Febbraio 2011, ore 09:07.  Stamane alle ore 10.30 il sindaco di Monreale (Palermo) Fililppo Di Matteo e l’assessore ai beni confiscati Salvino Caputo consegneranno all’Associazione Koine’, un immobile confiscato al boss Vito Priolo per destinarlo a finalita’ di carattere sociale. La consegna del bene averrà  inVia S.M. 8 n. 38/40 a San Martino delle Scale. Questo bene fa parte   di una serie di beni confiscati assegnati da questa giunta comunale, a seguito di un bando predisposto dall’Ufficio speciale per i beni confiscati dal comune di Monreale per finalita’ sociali, imprenditoriali e culturali. In uno di questi beni confiscati a San Martino delle Scale sono già state’ istituite una serie di iniziative fra le quali il dopo scuola per i bambini della frazione.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.