Cerca nel sito:

               

Contromano in autostrada.

4 Mar, 2011

Palermo, 04 Marzo 2011, ore 10:44. questa notte intorno all’una agli uomini della polizia stradale si è presentata una inusuale ma pericolosissima scena,  un uomo percorreva contromano l’autostrada: lui, a bordo di uno scooter, viaggiava nel senso opposto rispetto alle vetture che da Catania andavano in direzione Palermo, il centauro procedeva tenendo la sua destra, e quindi in piena corsia di sorpasso per chi sopraggiungeva nel senso di marcia corretto.
Immediata la chiamata al centralino del 113 al quale era già stata segnalata la vicenda da altri automobilisti che lo avevano incrociato.
L’uomo è stato intercettato da una pattuglia della Polstrada dopo lo svincolo Agglomerato Industrale, quando già aveva percorso, fortunatamente senza conseguenze, oltre 15 chilometri di tratto autostradale in controsenso.
L’uomo, certamente, sarà sottoposto ai controlli del caso che stabiliranno se aveva assunto alcool o stupefacenti prima di imboccare contromano la A19 o se si è trattato solo di un madornale errore umano.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.