Cerca nel sito:

               

Crolla un ramo ferito un barista.

23 Feb, 2011

Marsala (Tp), 23 Febbraio 2011, ore 12:53. Inusuale incidente si è verificato in piazza del Popolo dove improvvisamente  a causa del maltempo è caduto un grosso ramo di uno dei ficus secolari che si trovano nella piazza storica. Ad avere la peggio è stato l’esercente del bar che si trova sotto la pensilina della “stazione delle corriere” le cui iniziali sono G. F. di circa 50 anni.Il ramo ha voluto che il ramo cadesse sulla spalla dell’uomo che si trovava casualmente fuori dal suo bar.  Sorpreso per l’accaduto e sconvolto per il dolore provocato dall’urto, l’uomo ha traballato e perso l’equilibrio. Immediatamente attorno a lui si è creato un capannello di gente accorsa per vedere cosa era successo. Subito il barista è andato a farsi controllare la ferita al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino. Per fortuna nulla di grave. Ne avrà per otto giorni.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.