Cerca nel sito:

               

Denunciata una donna rumena per furto di liquori

16 Feb, 2011

Caltanissetta, 16 febbraio 2011, ore 17.48 – I polizziotti delle volanti, hanno tretto in arresto tre rumeni, due uomini e una donna, per furto di sostanze alcoliche. Gli inquirenti, hanno trovato un carico di bottiglie di liquore nascoste nel bagagliaio di un’auto, a bordo della quale i tre erano arrivati da Catania. I militari hanno subito capito che si trattava della merce rubata da un supermercato in cia Salvo D’Acquisto. Così hanno perquisito l’auto, trovando 11 bottiglie di liquore, ma alla domanda dei polizziotti di visionare lo scontrino fiscale, non hanno saputo fornirglielo e sono stati portati in caserma. Lì la donna ha confessato di aver rubato tre bottiglie di liquore. Subito è scatta la denuncia per furto nei confronti della donna, mentre i due connazionali sono stati rilasciati in attesa di scoprire la provenienza della altre bottiglie.

.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.