Cerca nel sito:

               

Denunciati falsi ciechi a Siracusa.

7 Mar, 2011

 Siracusa, 07 Marzo 2011, ore 11.21.  La Guardia di Finanza di Siracusa, coordinata dalla Procura, sta conducendo un’indagine finalizzata alla scoperta di falsi ciechi, che percepirebbero illegalmente pensioni ed indennità a titolo di invalidità, si stanno esaminando una mole di documenti acquisiti presso Asl e Inps di Siracusa.Dai primi riscontri, secondo quanto reso noto dagli investigatori, hanno evidenziato l’esistenza di situazioni meritevoli di approfondimento dal punto di vista clinico.I soggetti  “monitorati”, risultano in grado di badare alle proprie attività di vita quotidiana in completa autonomia e senza alcun tipo di ausilio. Una equipe di consulenti medici, appositamente nominata dall’Autorità inquirente, sottoporrà gli “invalidi” a specifici esami diagnostici.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.