Cerca nel sito:

               

Detenuto ferisce due agenti nel messinese.

7 Mar, 2011

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 07 Marzo 2011, ore 12:54. Il vice segretario generale dell’Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria ha reso noto che sabato scorso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, un sovrintendente ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria  è stato  colpito con un bastone, su cui erano piantati alcuni chiodi,  mentre gli veniva praticata una iniezione prescritta dallo psichiatra. I due agenti sono stati ripetutamente colpiti alla testa il primo e alla spalla il secondo, procurando ferite varie. Il sovrintendente, trasportato in ospedale, e’ stato dichiarato guaribile in 10 giorni. Putroppo, come dichiara il vice segretario dell’organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria, l’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto  e’ carente di 20 unita’ di Polizia Penitenziaria e il tipo di detenuto deve essere da tempo assistito dalla Regione, che allo stato tace.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.