Cerca nel sito:

               

Donna contesa, le parti in Tribunale.

4 Mar, 2011

Modica (Rg), 04 Marzo 2011, ore 10:27. E’ stata chiesta una perizia psichiatrica per il proprio assistito affinchè sia accertato se è nelle condizioni psichiche di assistere al processo.Si tratta del processo contro Angelo Z., 28 anni, e di Giuseppe C. 33 anni e Rosario D. di 48 anni.   Le accuse sono molteplici: minacce, ingiurie e danneggiamenti tutti con l’aggravante, e molestie telefoniche. Parte offesa è Giorgio G. modicano di 45 anni.  Causa della lite sarebbe una  visto che i primi due imputati si sarebbero presentati a quest’ultimo, minacciandolo se non avesse smesso la relazione con la fidanzata di uno di loro. Insomma veniva ipotizzato che la presunta vittima intrattenesse una rapporto intimo con la donna. Questo fu intercettato all’interno di un bar del centro cittadino e minacciato anche di morte perchè, secondo gli imputati, avrebbe importunato la ragazza. Non contenti avrebbero gettato la vespa di Giorgio G. a terra provocando dei danni alla carrozzeria. Poi, ritenendo che l’interessato non avesse desistito presero a telefonare sull’utenza mobile della parte offesa molestandolo a tutte le ore del giorno. Non tollerando più la situazione, la presunta vittima decise di denunciare i fatti alla polizia.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.