Cerca nel sito:

               

Due elefanti per i bambini di Agrigento

25 Feb, 2011

Agrigento, 25 febbraio 2011, ore 19.09 – Questa mattina, dalle ore 10 alle ore 12, due elefanti del circo Davide Orfei, presente fino a domenica ad Agrigento, saranno portati all’interno della villa “Bonfiglio” del viale della Vittoria.

Sono stati il sindaco di Agrigento Marco Zambuto e l’assessore comunale per le attività produttive, Angelo La Rosa a consentire questa proposta del circo che peraltro è stato disponibile a far vedere gratuitamente lo spettacolo a venti ospiti di “villa Betania”.

“Oggi sarà, in un giorno di vacanza, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono – precisa il Sindaco Zambuto – vogliamo dare l’opportunità alle famiglie agrigentine, specialmente a quelle che hanno ancora dei figli in tenera età, di fare una nuova esperienza, anche facendo gratuitamente qualche fotografia con questi simpatici animali attualmente presenti in Città.”

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.