Cerca nel sito:

               

Due incidenti in poche ore a Marsala: in quattro i feriti.

1 Mar, 2011

Marsala (Tp), 01 Marzo 2011, ore 11:53. Due incidenti in poche ore si sono verificati a Mersala e il bilncio è di quattro feriti. Il primo si è verificato all’altezza di uno degli incroci più famigerati del centro, ossia tra via Massimo D’Azeglio e via Struppa. A finire l’una contro l’altra sono state due automobili: una Mini Minor di colore chiaro guidata da un 20enne che si chiama C. B. e una Fiat Uno al cui volante c’era una ragazza, B. L., di 19 anni. Scontro inevitabile, i due conducenti però non sono in condizioni preoccupanti.Nella tarda mattinata di ieri un altro scontro, stavolta frontale, sul lungomare, nei pressi del Baglio Anselmi. Protagoniste dello schianto due vetture: una Fiat Cinquecento condotta da una ragazza di 26 anni le cui iniziali sono C. D. e una Lancia Y con a bordo un 25enne, V. M. Rilievi condotti dall’ispettore capo, nonché coordinatore della squadra infortunistica Tommaso Trapani, sembra che la Cinquecento, nell’affrontare un sorpasso, viaggiando in direzione del porto abbia invaso la corsia opposta colpendo, frontalmente, la Lancia. entrambe sono stati portati al pronto soccorso dall’ambulanza del 118.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.