Cerca nel sito:

               

Duemila studenti al “No Drugs Day”

3 Mar, 2011

Gela ( Cl), 03 Marzo 2011, ore 10:49. Ben oltre  duemila studenti delle scuole medie e degli istituti superiori di Gela e i giovani del coordinamento delle associazioni di volontariato si sono riuniti a Gela (Cl), nel palazzetto dello sport comunale, il PalaCossiga, per dare vita alla seconda edizione del “No Drugs Day”, la giornata contro la droga organizzata dalla Pastorale giovanile diocesana, qui incontreranno le forze dell’ordine, le associazioni e alcuni esponenti del mondo dello sport tra cui il calciatore della Juventus Vincenzo Camilleri, nato e cresciuto a Gela prima di approdare nelle giovanili della squadra torinese. Quesra manifesrazione ha lo scopo di proporre agli studenti valori e modelli positivi di riferimento per cercare di sconfiggere anche in qusto modo la mafia.Alla manifestazione di oggi è prevista anche la partecipazione del vescovo della diocesi di Piazza Armerina-Gela Monsignor Michele Pennisi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.