Cerca nel sito:

               

Fit Cisl Palermo ritardi nel pagamento degli stipendi Amia.

28 Feb, 2011

Palermo, 28 febbraio 2011, ore 11:44 .  Dionisio Giordano, segretario regionale Fit Cisl Ambiente di Palermo, lamenta il ritardo nel pagamento degli stipendi dei lavoratori dell’Amia, a causa del mancato trasferimento della rata mensile del contratto di servizio dalla Ragioneria del Comune all’azienda e dichiara altresì che ancora una volta ci  si ritroviamo a chiedere quasi l’elemosina al Comune per un sacrosanto diritto, quello di ottenere il pagamento dello stipendio ogni mese. Continua che se ancora oggi  che e’ l’ultimo giorno del mese, il mandato di pagamento non e’ stato eseguito,  si teme che gli stipendi non potranno essere pagati prima di una settimana  considerando  che febbraio è il mese piu’ corto si  può attendere fino a mercoledi’ 2 marzo, dopo di che non si potrà garantire piu’ la regolarita’ dei servizi di raccolta. Chiediamo un intervento immediato del Comune, gli operai dell’Amia sono davvero stanchi di dover patire ogni mese per il pagamento delle retribuzioni.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.