Cerca nel sito:

               

Formazione, in 25 hanno dormito sul tetto dell’assessorato.

3 Mar, 2011

Palermo, 03 Marzo 2011, ore  12:45. Continuano le proteste dei lavoratori degli enti di formazione per il mancato pagamento degli stipendi. Ieri hanno quindi occupato la sede dell’assessore regionale alla formazione in via Ausonia a Palermo, dove circa un centinaio di persone hanno passato la notte di cui una ventina sul tetto dell’assessorato e gli altri in tende che sono state allestite nello spazio antistante l’ingresso. dalle dichiarazioni i lavoratori affermano che è stata molto dura  a causa della pioggia battente, e come bagno è stato usato un angolo dello stesso terrazzo anche per le donne, ma nonstante le difficoltà c’è gente che non prende lo stipendi da almeno 8 mesi e non hanno internzione di fermanre la protesta fino a quanto non saranno pagati.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.