Cerca nel sito:

               

Fragala’: oggi il primo anniversario del brutale omicidio.

23 Feb, 2011

Palermo, 23 Febbraio 2011, ore09:23. Oggi il primo anniversario del brutale assassinio dell’avvocato penalista Enzo Fragalà, ucciso a colpi di bastone davanti al suo studio a Palermo. In questi giorni è stato pubblicato su Live Sicilia l’audio delle prime concitate chiamate alla polizia nelle quali si riferiva di un uomo a terra che perdeva sangue, e sollecitavano l’arrivo del 118. Le condizioni dell’avvoctao apparvero subito gravi arrivò infatti in coma all’ospedale. il Consiglio dell’Ordine degli avvocati, la Camera Penale ed altre associazioni di legali hanno annunciato per oggi alle 20 nel luogo dell’aggressione per ricordare il penalista. Le indagini sull’omicidio continuano e gli investigatori hanno visionato le videocamere dei negozi della zona e ascoltato numerosi testimoni,concentrando comunque le indagini sul lavoro dei professionista e già due soggetti sono stati indagati ma i rilievi del Ris  li hanno scagionati. Il killer, un uomo molto alto, col volto coperto da un casco integrale e’ riuscito, pero’, a sfuggire anche alle telecamere.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.