Cerca nel sito:

               

Furto all’Interspar di San Cataldo

21 Giu, 2010

San Cataldo (CL), 21 giugno, ore 15:03 Questa notte a San Cataldo, ignoti hanno perpetrato un furto all’interno del supermercato Interspar in viale della Rinascita. È già la terza volta che questo supermercato è oggetto di furto. Anche questa volta non erano state installate telecamere e l’allarme era solo sonoro e non collegato con le forze di polizia. I malviventi , dopo aver divelto la porta d’ingresso antipanico collocata a margine del perimetro esterno ed eluso i sistemi di allarme collocati all’interno previa apposizione di una bottiglia di plastica su uno dei sensori collocati nelle adiacenze della porta antipanico, sono penetrati all’interno dell’esercizio commerciale accedendo all’interno dell’unico ufficio ivi esistente sfondando il vetro della porta d’ingresso. Qui i malviventi hanno asportato tre buste contenenti la somma complessiva di circa 13.000 Euro, incasso del giorno precedente. Gli ignoti malviventi hanno tuttavia lasciato qualche impronta sui vetri delle porte, repertate dai Carabinieri che hanno effettuato il sopralluogo questa mattina, appena chiamati dal proprietario del supermercato.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.