Cerca nel sito:

               

Grotte, uomo accusato di abusi sessuali sulla figlia di 3 anni

22 Feb, 2011

Grotte (AG), 22 febbraio 2011, ore 17.26 – Un decreto di perquisizione dell’abitazione è stato notificato dai carabinieri della stazione di Grotte ad un operaio quarantenne del posto, indagato per violenze sessuali e atti commessi a danno di minori . L’uomo, secondo la denuincia sporta dall’ex moglie, avrebbe abusato sessualmente della figlioletta di 3 anni che una volta la settimana aveva il permesso di vedere. è stato iscritto sul registro degli indagati per abusi sessuali ai danni della figlia di 3 anni. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta il giorno di Santo Stefano mentre la piccola si trovava nell’abitazione del padre. I genitori della presunta vittima sono separati. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Andrea Bianchi. Il grottese ha negato le accuse sostenendo di essere del tutto estraneo ai fatti.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.