Cerca nel sito:

               

Il passaggio a livello rimane aperto e rischia di essere travolto da un treno, salvo per miracolo

21 Mar, 2011

Vittoria (RG), 21 marzo 2011, ore 17.19 – Oggi, a Vittoria, si è sfiorata una tragedia. Don Giuseppe Chiaramida, dopo aver terminato la celebrazione eucaristica alla casa di riposo “Il Boccone del povero”, a bordo della sua auto, stava per tornare in parrocchia, facendo il tragitto che compie sempre. Ma oggi, quando si stava sccingendo ad attraversare il passaggio a livello, si è accorto che stava sopraggiungendo un treno. Immediatamente accortosi del pericolo, il parroco è sbalzato fuori dalla vettura, mentre il macchinista ha azionato il freno di emergenza della locomotiva. Immediatamente allertati i soccorsi, il sindaco di Vittoria ha inviato una sollecitazione a Trenitalia per la rimozione del passaggio a livello da sostituire con un cavalcavia, perchè non è la prima volta che il passaggio a livello difetti.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.