Cerca nel sito:

               

IMPASTATO: LUMIA (PD), FARE CHIAREZZA SU ORIGINE INCENDIO PIZZERIA

29 Dic, 2011

Palermo,ore 17:17 “Sul rogo che ha distrutto la pizzeria di Giovanni Impastato è necessario fare chiarezza per stabilire se sia il frutto di un’intimidazione mafiosa”.  Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione antimafia. “Di sicuro c’è che l’attività antimafia e di promozione della legalità svolta da Giovanni e da tutti coloro che nel territorio fanno memoria attiva del ricordo di Peppino Impastato dà fastidio e rappresenta un’insidia culturale pericolosa per Cosa nostra. Ecco perché è indispensabile approfondire le indagini per fugare qualsiasi dubbio sull’origine dell’incendio, che comunque rappresenta un duro colpo per la famiglia Impastato e per tutti quei giovani e quelle realtà della società civile che si recavano da Giovanni per conoscere la storia di Peppino”.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.