Cerca nel sito:

               

In fuga da Rosolini arrestati due extracomunitari.

18 Feb, 2011

Rosolini (Sr), 18 Febbraio 2011, ore 12:43. I carabinieri di Rosolini hanno arrestato due extracomunitari che si sono allontanati dal centro di accoglienza del paese. Sono Rhibi Moez, tunisino di  29 anni residente Marsiglia, e Beji Chaouki, di 23, nato in  Francia e residente a Parigi. Sono stati fermati mentre  viaggiavano a bordo di una Audi A6 in compagnia di altri due extracomunitari.Il conducente ed un passeggero hanno esibito regolari documenti francesi mentre i due fermati, sprovvisti di documenti, hanno detto di essere loro cugini ma ciò non ha convinto i militari. I due extracomunitari sono stati rinchiusi  nel carcere di Cavadonna.Verifiche sono in corso per accertare se i due arrestati  siano entrati in Italia da soli o con l’aiuto di qualche organizzazione.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.