Cerca nel sito:

               

Incendiata auto a San Cataldo

7 Lug, 2010

San Cataldo (CL), 7 luglio, ore 14:35 Nella notte, intorno alle 00.20, i Carabinieri sono intervenuti a San Cataldo, in via Cristoforo Colombo per un incendio di autovettura. Si tratta di una Fiat 600 di proprietà di A.L. di 40 anni di San Cataldo. I Carabinieri, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco per domare le fiamme, hanno rinvenuto una bottiglia di plastica di piccole dimensioni, con miccia in carta, incastrata nella spazzola di sinistra dei tergicristalli, la quale emetteva un forte odore di liquido infiammabile. L’autovettura in questione è stata danneggiata in tutta la parte anteriore ed il vano motore e non è coperta da assicurazione. La proprietaria è un’ausiliaria del traffico alle dipendenze di una ditta che ha la concessione per il controllo delle aree in sosta di pagamento per il Comune di San Cataldo.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.