Cerca nel sito:

               

Incendio a Brancaccio distrutti 6 capannoni e un ufficio, incerta la natura.

11 Mar, 2011

Palermo, 11 Marzo 2011, ore 09:21. Nella trada serata di ieri a Brancaccio nella zona industriale di Palermo, un vasto incendio è divampato ed ha distrutto 6 capannoni e un edificio adibito ad ufficio della ditta “Forni Spinnato”. Ingenti i danni che si sono registrati ma per fortuna non si segnalano feriti. Le squadre dei vigili cghe sono intervenute hanno lavorato incessantemente tutta la notte fino alle prime luci dell’alba quando finalmente hanno avuto ragione sulle fiamme. Quattro dei sei capannoni andati distrutti  erano affittatti ad altre ditte  uno a Costanzo Trasporti, un altro a Pi.fa Trasporti, un terzo a Baza Ricambi ed infine a Cargo Trasporti. Non si esclude la possibile natura dolosa del fatto e sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Brancaccio.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.