Cerca nel sito:

               

Incendio alla scuola Quasimodo di Ragusa.

21 Feb, 2011

Ragusa, 21 Febbraio 2011, ore 10:14. Nella sera di sabato i vigili del fuoco di Ragusa sono intervenuti in via Ettore Fieramosca, dove era stata segnalata una fuoriuscita di fumo dai locali della scuola Quasimodo.  Il personale dei Vigili del fuoco, individuato un varco al primo piano, è entrato nella scuola e ha accertato che il piano terra era invaso da denso fumo provocato dall’incendio di materiali di arredo della bidelleria e della fotocopiatrice, il calore prodotto dall’incendio ha danneggiato il solaio ed annerito le pareti. I Vigili del Fuoco hanno spento tutti i focolai ed utilizzato le attrezzature in dotazione per evacuare rapidamente i fumi della combustione, rientrando alla centrale dopo più di tre ore di lavoro. Si prevede, anzi, la chiusura della struttura almeno fino a mercoledì compreso, ma già lunedì, dopo ulteriori sopralluoghi da parte dei tecnici, saranno date altre comunicazioni; si pensa, infatti, che lo istituto possa restare chiuso per l’intera settimana.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.