Cerca nel sito:

               

Incendio in un magazzino contenente, abusivamente, 3mila litri di gasolio

24 Feb, 2011

San Giuseppe Jato (PA), 24 febbraio 2011, ore 16.51 – All’interno di un magazzino, sito in via Sorce a San Giuseppe Jato, è pericolosamente scoppiato un incendio a causa di un corto circuito all’impianto elettrico. All’interno del magazzino erano custoditi circa 3mila litri di gasolio. Le fiamme si sono estese dall’impianto elettrico a della segatura che si trovava dentro lo stabile, la quale serviva a tamponare le perdite dei recipienti contenenti il combustibile, risultati tutti obsoleti e fuori norma. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione. Dopo aver domato l’incendio, i militari hanno denunciato a piede libero il proprietario dello stabile, R.C., in quanto privo di qualunque autorizzazione.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.