Cerca nel sito:

               

Incidente a Lentini, muore un giovane 22enne

7 Feb, 2011

Lentini (SR), 7 febbraio 2011, ore 15.40 –  Ancora incidenti stradali a Lentini. L’ultimo, avvenuto la scorsa notte in via Francoforte, ha visto coinvolto una Fiat Barvo, con a bordo due giovani, che si sono schiantati contro una grossa palma ornamentale, che si trovava su un’isola spartitraffico all’interno del paese. Nell’impatto, ha perso la vita il conducente dell’auto, Angelo Amenta di 22 anni, mentre il passeggero è stato trasferito al Cannizzaro di Catania, dopo le prime cure mediche effettuate al nosocomio di Lentini, ma la sua prognosi rimane riservata a causa della gravità delle ferite. I Vigili del Fuoco, immediamente arrivati sul luogo dell’incidenti, hanno dovuto estrarre il corpo dei giovani dalle lamiere con non poche difficoltà. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente, ma non è da escludere l’alta velocità.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.