Cerca nel sito:

               

Incidente nel centro di Trapani, ferito un pedone

7 Feb, 2011

Trapani, 07 febbraio 2011, ore 16.40 – Intorno alle 13 di ieri, nei pressi dell’incorcio di via Selinunte e via Gambini, due auto, un fuoristrada Yunday condotto dal 50enne R.G e una Fiat Bravo condotta da D.P 30enne, si sono scontrate finendo l’una sull’altra. Dai primi rilevamenti effettuati dalla Polizia municipale, la Yunday pare che non abbia dato la precendenza alla Fiat Bravo, la quale però viaggiava a gran velocità Il 30enne avrebbe provato a fermarsi, lasciando una frenata di circa 13 metri, ma non sarebbe riuscito ad evitare la collisione. I due conducenti sono rimasti illesi, ma una ragazza sedicenne, che si trovava a passare di lì è stata colpita da una delle due auto cadendo a terra. Subito condotta in ospedale, è stata dimessa poco dopo con una prognosi di dieci giorni.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.