Cerca nel sito:

               

Incidente stradale lungo la strada statale 122 tra Favara e Canicattì

17 Lug, 2010

Castrofilippo (AG), 17 luglio ore 11:51 Pomeriggio turbolento quello di ieri per le strade dell’Agrigentino. Oltre all’incidente stradale, avvenuto in territorio di Racalmuto, un altro se ne è verificato, lungo la strada statale 122 tra Favara e Canicattì, in territorio di Castrofilippo. A scontrarsi, probabilmente per un errore di distrazione, due autovetture, una fiat Punto con a bordo un’intera famiglia di Castrofilippo e una Golf Volkswagen su cui viaggiavano due ventenni. A avere la peggio il conducente della Punto, Antonio Graci, 43 anni, trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Gravi lesioni pure per la moglie di Graci, Angela Carlino, 34 anni, e per i figli della coppia di 4 e 14 anni, trasportati con le ambulanze all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Illeso invece il conducente,Rosario Bruccoleri.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.