Cerca nel sito:

               

Insediato il direttivo di Noisud, interessante proposta della naturalista Adriana Di Carlo

28 Feb, 2012

Caltanissetta, ore 12:01 Si è tenuta a Caltanissetta, presso l’hotel San Michele, un’assemblea regionale di NpS Noi Sud nella quale si è insediato il consiglio regionale del partito.

Nel corso dell’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre trecento militanti, il segretario regionale On.le Angelo Paffumi ha descritto, nel corso della sua relazione, gli importanti successi conseguiti e come il partito si sia sviluppato in tutte e nove le province regionali.I numerosi interventi del pubblico si sono alternati con le relazioni dei segretari provinciali: On.le Nunzio Maniscalco (Palermo), On.le Giuseppe Franchina (Messina), Mario Adornetto (Catania), Cav. Vincenzo Minardo (Ragusa) e dell’On.le Onofrio Fratello (Trapani) che nella suo intervento ha segnalato anche le azioni politiche che sta intraprendendo nello svolgimento del suo ruolo di vice-segretario regionale. Diversi rappresentanti delle associazioni meridionaliste erano presenti e della società civile, tra cui il movimento naturalista italiano che con Adriana Di Carlo (nella foto) ha contribuito fattivamente alla strutturazione di un programma di interventi politici regionali che si intraprenderanno in futuro. L’incontro ha visto la partecipazione della dirigenza nazionale rappresentata dal Segretario Nazionale On.le Arturo Iannaccone, il Vice-segretario Nazionale On.le Elio Vittorio Belcastro e del Responsabile Nazionale del dipartimento Comunicazione – Immagine e Propaganda Giovanni Di Stefano. A conclusione dell’incontro vi è stato l’insediamento dell’organo consiliare che, tra l’altro, si riunirà a breve per stabilire le possibili alleanze e le azioni da intraprendere per le prossime consultazioni amministrative in Sicilia.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.