Cerca nel sito:

               

Inycon sbarca alla BIT di Milano

18 Feb, 2011

Menfi (AG), 18 febbraio 2011, ore 19.11 – La 16/esima edizione della rassegna, promossa dal Comune di Menfi in collaborazione con Settesoli, sarà presentata venerdì alle ore 16.00 alla Borsa Internazionale del Turismo, la più grande e completa rassegna espositiva dell’offerta turistica italiana ed internazionale che si svolgerà all’interno del quartiere fieristico di Fieramilano a Rho-Pero.

All’incontro interverranno Michele Botta, sindaco del Comune di Menfi, Ignazio Napoli, assessore al turismo del Comune di Menfi, Roberta Urso, Responsabile P. R. e comunicazione di Settesoli e Fede&Tinto, conduttori dello show radiofonico Decanter in onda su Rai Radio 2. “Stiamo lavorando per fare crescere la manifestazione, che ha il primato di essere la più antica di Sicilia – spiega Michele Botta, sindaco di Menfi – per una sua ulteriore valorizzazione e qualificazione nel panorama internazionale oltre che per attirare sempre maggiori flussi turistici. Il nostro territorio è accogliente, vanta un litorale incontaminato e un mare premiato ogni anno per la pulizia delle acque e i servizi in spiaggia”.

Durante la conferenza stampa saranno annunciate alcune delle novità della prossima edizione.

All’incontro seguirà una degustazione di vini a cura di Mandrarossa che, per l’occasione, offrirà le nuove etichette Costadune Grecanico e Nero D’Avola.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.