Cerca nel sito:

               

Lampedusa, caro gasolio. Oggi una delegazione di pescatori dal Presidente Lombardo

18 Feb, 2011

Lampedusa (AG), 18 febbraio 2011, ore 18.46 – L’on Cracolici ha informato il capogruppo del Pd di Lampedusa Peppino Palmeri di avere ottenuto dal Presidente della Regione Raffaele Lombardo la disponibilità a ricevere i Pescatori di Lampedusa oggi alle ore 12 presso la Presidenza della Regione. Speriamo che da questo incontro si possano individuare delle soluzioni positive e concrete per porre fine a questo lungo “calvario” che i pescatori di Lampedusa da anni sono costretti a sopportare pagando il carburante circa 30 o 40 centesimi in più a litro rispetto alla terraferma dichiara Peppino Palmeri. Va ricordato che a Lampedusa i pescatori sono in sciopero da 15 giorni e consegnato le proprie licenze da pesca all’ufficio marittimo di Lampedusa.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.