Cerca nel sito:

               

L’anziano non pagava il pizzo e lei lo prende a colpi di bastone in testa, arrestata una 39enne

17 Feb, 2011

Pietraperzia (EN), 17 febbraio 2011, ore 18.46 – I Carabinieri hanno arrestato un donna, Giuseppa Santagati 39enne di Pietraperzia, per aver estorto del denaro ad un salumiere 80enne di Mazzarino. La donna, pretendeva dall’anziano un pagamento mensile di 600 euro, per poter sostenere le spese legali del padre, noto mafioso del paese chiuso in carcereMa quando l’anziano, un mese ritardò nel pagamento, la donna si presentò all’interno del suo negozio con un bidone di benzina con l’intento di bruciarlo se l’uomo non avesse pagato. Tentando di bloccarla, l’uomo ha innervosito ancor più la donna che lo ha colpito alla testa con un bastone. Un ragazzo, aiutante dell’uomo, ha subito bloccato la donna e chiamato i militari, che l’hanno arrestata dopo la confessione dell’anziano.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.